Un nuovo anno accademico per la scuola di musica "Prismadanza" di Vernante
L'associazione presenta i corsi disponibili: dalla batteria alla fisarmonica, passando per pianoforte, violino e tanto altroL’associazione affiliata Acli “Prismadanza” di Vernante, dopo una estate ricca di successi, invita tutti gli appassionati di musica e canto a partecipare alla scuola di musica che sta per inaugurare il nuovo anno accademico. Scuola che negli anni ha visto crescere il numero di iscritti e di proposte, non solo per gli abitanti di Vernante ma per tutta la Valle Vermenagna.
Le lezioni e le attività sono adatte a studenti di età compresa tra i 3 e i 120 anni. I corsi disponibili sono: tromba con Carlo Ambrogio; batteria e percussioni con Lorenzo Armando; fisarmonica e produzione audio con Roby Avena; pianoforte e propedeutica con Laura Dalmasso; violino con Sara Cesano; chitarra con Carmine Sassone; canto con Luisa Bersia; organetto con Paolo Brizio, basso e ukulele con Carlo Revello; flauto, cornamusa e avviamento alla chitarra con Marco Barbero; clarinetto con Isacco Basilotta.
Chi desidera prendere contatto per una lezione di prova gratuita può chiamare il numero 3492587162 oppure scrivere a [email protected].
c.s.
VERNANTE musica