Un successo la serata paella alla RSA Padre Fantino di Borgo San Dalmazzo
L'iniziativa organizzata per raccogliere fondi da destinare al rimodernamento dell'area verde della casa di riposoRiceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti della direzione della RSA Padre Fantino di Borgo San Dalmazzo dopo la serata paella organizzata per raccogliere fondi da destinare al rimodernamento dell’area verde della casa di riposo.
Un grande GRAZIE al Comune di Borgo San Dalmazzo, alla Sindaca Roberta Robbione, a Michela Galvagno, all'Ufficio Tecnico e a Fabio “Nando” Armando (Ente Fiera Fredda - Borgo San Dalmazzo) per la loro tempestività, presenza e disponibilità nell'averci supportati nell'organizzazione della serata.
Grazie e complimenti a Fabrizio Messineo e a Biagio Gullino per l'ottima paella, alla nostra cuoca Silvia Sciola per l'invitante antipasto e la deliziosa crostata, all'Acqua Sant'Anna per la gentile collaborazione. Un grande ringraziamento va anche a Paolo Bruno per averci fatti ballare e divertire.
Grazie ai ragazzi di Borgo San Martino (Saluzzo) e del Gruppo le Nuvole per il loro bellissimo spettacolo.
Un grazie di cuore ai volontari e a tutte le colleghe che per settimane hanno dedicato il loro tempo per poter fare sì che la serata si potesse realizzare (oltretutto con una partecipazione decisamente maggiore a ciò che ci aspettavamo).
Tenuto conto della buona riuscita della serata e della vostra numerosa partecipazione, possiamo tranquillamente dire che la "serata paella" è stata l'aprifila di tanti altri eventi che organizzeremo!
Grazie a tutti e a presto!
La direzione della RSA Padre Fantino di Borgo San Dalmazzo
c.s.
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo