'Una donna per le Marittime': consegnato il premio a Laura Giordano
Il riconoscimento assegnato da 'Le donne di Sant'Anna di Valdieri' insieme all'ente Aree Protette delle Alpi Marittime"Le donne di Sant'Anna di Valdieri" insieme all'Ente Aree Protette Alpi Marittime, rappresentato dall'assessore Ivan Di Giambattista, a Ecoturismo in Marittime e Proloco, domenica 24 giugno, hanno consegnato la targa "Una donna per le Marittime" a Laura Giordano.
Una donna che con il suo lavoro contribuisce alla difesa e alla valorizzazione del territorio della Valle Gesso. Una donna, come le sei imprenditrici che gestiscono le attività turistiche del paese, che per amore e passione ha scelto di lavorare in e per la montagna.
Laura fa parte della Squadra 117 Valle Gesso degli operai forestali dell'Assessorato alla Montagna della Regione Piemonte. Una squadra che in stretta collaborazione con il Parco e i Comuni sta facendo molto per il recupero e la manutenzione dei sentieri e delle aree boschive.
Se il territorio delle Marittime è sempre più meta per un escursionismo di eccellenza questo lo si deve anche a loro, al loro lavoro che svolgono con passione e caparbietà.
c.s.
VALDIERI Alpi Marittime - valdieri - riconoscimento - Parco - Aree Protette - Sant'Anna - laura giordano - una donna per le marittime