Una raccolta fondi per la ristrutturazione della casa campeggi di Saretto in memoria di Filippo Renaudo
L'hanno lanciata gli amici del venticinquenne di Caraglio, scomparso stanotte dopo una lunga lotta con un tumoreUna raccolta fondi per finanziare la ristrutturazione di una parte della casa campeggi parrocchiale di Saretto, nel Comune di Acceglio. A lanciarla sulla piattaforma GoFundMe sono stati gli amici di Filippo Renaudo, il venticinquenne di Caraglio deceduto nella notte dopo una lunga battaglia contro un tumore.
“Filippo amava le radici degli alberi e quelle profonde della vita. - si legge nel testo che introduce la raccolta fondi - Anche noi siamo chiamati a mettere radici nella nostra vita, con gli altri e con Dio. Solo così sapremo resistere alle tempeste della vita. Grazie a queste radici profonde troveremo anche la forza di condurre la casa della nostra vita verso sogni più belli. Una delle esperienze più belle e fonte di radici che Filippo ha vissuto sono stati sicuramente i campeggi”.
La donazione si può effettuare direttamente sulla piattaforma a questo link, oppure tramite Satispay al numero 3493670657.
Redazione
CARAGLIO filippo renaudo