Vespa Club Cuneo: sono aperte le iscrizioni per il 2019
Il sodalizio unisce appassionati di tutte le età, di Cuneo e dintorni, con lo scopo di condividere l’interesse per il mezzo a due ruote più conosciuto al mondoIl Vespa Club Cuneo, affiliato al Vespa Club d’Italia, riparte con il tesseramento per il nuovo anno. Diventando socio ogni appassionato potrà trovare altri vespisti pronti a scambiare informazioni, organizzare giri in Vespa, partecipare a raduni nazionali e internazionali, sempre sotto il segno dell’entusiasmo e del divertimento, per il semplice piacere di condividere il proprio passatempo e di godersi al meglio la propria passione.
Due anni fa è nata l'idea di ridare lustro al Vespa Club cittadino, che affonda le proprie radici nei primissimi anni 50 ed era rimasto un po' in ombra negli ultimi tempi, così un nutrito gruppo di appassionati ha deciso di ricarburare il gruppo e organizzare uscite, partecipare a raduni ufficiali del Vespa Club Italia e a eventi vespistici locali.
L'anno passato il Club è stato premiato con il successo del raduno "Vespa on the Roc" organizzato a San Rocco Castagnaretta in compagnia della storica Fiera di San Sereno, tanto che a settembre prossimo si replicherà, questa volta più in grande, vista la promozione a "Vespa Raduno Nazionale". Oltre al calendario dei raduni che a breve verrà caricato sul sito Internet e sulla pagina di Facebook, si segnala, domenica 23 giugno, un evento organizzato con il Vespa Club Cote d'Azur, un gemellaggio italo-francese di vespisti sul colle della Lombarda e successiva discesa a Isola in Francia, perchè la passione per la Vespa non conosce confini.
Per chi fosse interessato di seguito i contatti:
- sulla pagina Facebook @vespaclubcuneo
- all’indirizzo e-mail [email protected]
- al numero 335/6302574 (Massimo)
c.s.
CUNEO cuneo - vespa - Tesseramento - vespa club - Iniziative