WeCuneo, Giorgio Chiesa confermato alla presidenza
Il titolare dell'Hotel Palazzo Lovera guiderà il sodalizio per il prossimo quadriennioNei giorni scorsi si è riunito il consiglio direttivo di WeCuneo, per buona parte rinnovato, per il rinnovo delle proprie cariche sociali. WeCuneo è l’aggregazione dei commercianti ed esercenti del centro commerciale naturale di Cuneo, che si occupa della promozione del turismo, di organizzare eventi e manifestazioni.
Giorgio Chiesa, titolare dell’Hotel Palazzo Lovera, è stato confermato presidente per il prossimo quadriennio, come il vice presidente Paolo Fabbri ed il consigliere Fabio Di Salvo; neo presidente vicario è stato nominato Alberto Ravizza.
“Desidero ringraziare - interviene il neo presidente confermato Giorgio Chiesa - tutte e tutti i componenti del Direttivo per la fiducia che mi viene riservata, ma ancor di più per avere accettato di impegnarsi in WeCuneo e, di fatto, a favore di tanti colleghi e colleghe. Un ulteriore ringraziamento anticipato per l'aiuto ed il supporto che vorrete darmi, del quale aiuto avrò grande bisogno”.
“Rivolgo a Giorgio Chiesa - conclude Roberto Ricchiardi, presidente di Confcommercio Cuneo - ed a tutto il consiglio direttivo per buona parte rinnovato i miei migliori auguri di buon lavoro, sottolineando l’importante lavoro che svolge WeCuneo all’interno dell’organizzazione che mi onoro presiedere”.
Completano il Consiglio direttivo i consiglieri Carlo Giraudo, Carlotta Angeli, Marco Comba, Diego Carlevero, Claudio Bonfante.
c.s.
CUNEO cuneo