A fine anno due medici cessano l'attività a Fossano e Savigliano
Gli assistiti dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico di medicina generaleIl 31 dicembre cessano l’attività di medici di medicina generale il dottor Michelangelo Tortalla con studio a Fossano e Domenico Bossolasco con sede a Savigliano.
Gli assistiti dei sanitari dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico di medicina generale tra quelli presenti nell’ambito territoriale con le seguenti modalità: telefonando agli sportelli scelta e revoca (Fossano 0172 699246, Savigliano 0172719155-0172719481-0172719482; Racconigi 01728217704) e seguendo le istruzioni che verranno impartite dalle impiegate; trasmettendo via e-mail la richiesta di cambio medico unitamente ad un documento di identità ai seguenti indirizzi, secondo la competenza territoriale determinata dalla residenza dell’assistito: [email protected] oppure [email protected] o attraverso il portale www.salutepiemonte.it – il mio medico (è necessario il possesso delle credenziali nazionali: SPID, CIE o TS-CNS/Certificato digitale).
Recandosi di persona presso gli sportelli Distrettuali muniti dei seguenti documenti: Tessera TEAM; Documento di identità o eventuale delega nel caso di iscrizione da parte di persona diversa dall’avente diritto, con i documenti del delegato e del delegante. Il modulo-delega è reperibile presso gli sportelli o sul sito internet dell’ASL CN1. Si rammenta l’utilizzo, nel caso di scelta presso i predetti sportelli, di apposita mascherina ed il mantenimento della distanza sociale, così come da normativa ministeriale.
Redazione
FOSSANO Savigliano - Fossano