A Fossano ogni quarta domenica del mese il mercatino dell'antiquariato
L'appuntamento, organizzato da 'Mon!', si terrà in frazione Loreto a partire da domenica 28 aprile"mON!", realtà già organizzatrice del Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato, è lieta di annunciare che, a partire dal 28 aprile, prenderà il via Fossano Antiquaria, mercatino dell’antiquariato che si svolgerà ogni IV domenica del mese presso il piazzale della Città Antiquaria di Fossano (Strada Crova di Vaglio 2, 12045 Frazione Loreto Fossano).
Il mercatino sarà frutto della collaborazione tra mON! e la Città Antiquaria e, con decine di banchi che ogni mese affolleranno e animeranno il piazzale, si propone di abbinarsi alla già cospicua offerta di mobili, oggetti e tesori che la città antiquaria offre ormai da anni al pubblico.
La struttura principale della Città Antiquaria sarà aperta al pubblico per tutta la durata del mercatino, e metterà a disposizione i suoi servizi a ogni visitatore, dal servizio bar e ristorazione all’utilizzo degli ampi parcheggi gratuiti.
Il mercatino verrà sempre allestito già dalla mattina, e andrà avanti fino alle 17.
mON! è una startup che, dopo essere stata aperta nel 2015, ha rapidamente catturato l’attenzione ponendosi come uno dei principali organizzatori di fiere, mostre,mercati ed eventi degli ultimi anni: oltre a Il Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato, MON organizza la kermesse Casale Comics&Games, la fiera Pavia Games Weekend e ha allestito e curato numerose mostre ed esposizioni, tra le quali la mostra fotografica Humans – Art and Photography of Nicola Bernardi.
Con oltre cento negozi aperti, cinquantamila visitatori all’anno e centomila pezzi in esposizione, la Città Antiquaria di Fossano è uno dei più importanti poli a livello nazionale europeo per il grande e piccolo antiquariato, una tappa rinomata e fondamentale per ogni appassionato di arte, cultura e manufatti antichi.
c.s.
FOSSANO Fossano - antiquariato - mercatino - mon - frazione loreto