Fossano, dal primo maggio gli assistiti del dottor Roberto Italia dovranno trovarsi un nuovo medico
Nei prossimi giorni il sanitario cesserà l'attività. Il cambio può avvenire anche via mail o telefonicamenteDal prossimo primo maggio il dottor Roberto Italia, con studio a Fossano, cesserà l’attività di medico di famiglia
L’Asl CN1 fa sapere che gli assistiti del sanitario sono invitati ad effettuare una nuova scelta tra i medici presenti sul territorio distrettuale.Il cambio del medico può avvenire, dato il periodo di pandemia, telefonando agli sportelli di Scelta e Revoca e seguendo le istruzioni che verranno impartite dalle impiegate, oppure trasmettendo via e-mail la richiesta unitamente ad un documento di identità ai seguenti indirizzi, secondo la competenza territoriale determinata dalla residenza dell’assistito: [email protected] oppure [email protected] .
È inoltre possibile recarsi presso gli sportelli Distrettuali (muniti della Tessera TEAM e del documento di identità o eventuale delega nel caso di iscrizione da parte di persona diversa dall’avente diritto, con i documenti del delegato e del delegante). Per gli assistiti maggiorenni è possibile effettuare la scelta utilizzando il FSE (Fascicolo Sanitario Elettronico).
Redazione
FOSSANO Fossano - Roberto Italia