Il Fossano Calcio a fianco di 'Braccialetti Rosa'
L’ associazione è nata con lo scopo di tutelare le donne, difenderle da qualsiasi forma di stalking e supportarle in progetti per la loro salute e benessereIl Fossano Calcio sostiene “Braccialetti Rosa”, l’ associazione presieduta da Raffaelita D’Alterio nata principalmente con lo scopo di tutelare le donne, difenderle da qualsiasi forma di stalking e supportarle in progetti per la loro salute e benessere, i bambini ed in generale l’essere umano oggetto di violenza fisica e psicologica.
La società azzurra, già a fianco di questa associazione, con l’arrivo del movimento in rosa al proprio interno ha dimostrato una crescente sensibilità al mondo femminile. Vogliamo ricordare, infatti, il messaggio del capitano Riccardo Romani ed il manifesto esposto durante l’incontro della formazione Juniores, nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre scorso.
Le ragazze del Fossano Women sono scese in campo nel weekend con i “braccialetti rosa” simbolo di questa associazione, mentre Marco Cristini, colonna portante della prima squadra maschile ha posato con i braccialetti, consegnati in seguito ai compagni.
c.s.
FOSSANO Fossano - calcio - donne - Difesa - Sostegno - Women - braccialetti rosa