L'11 settembre a Cussanio il raduno "A Dui Rue" organizzato dalla Polizia di Stato
Presso il Santuario "Madonna della Divina Provvidenza" il tradizionale appuntamento organizzato dalla Questura di CuneoSabato 11 settembre alle ore 15.30 si terrà in frazione Cussanio di Fossano il nono raduno “A Dui Rue”, organizzato dalla Polizia di Stato presso il Santuario “Madonna della Divina Provvidenza”. Si tratta di un evento che tradizionalmente la Questura di Cuneo organizza per riunire la “famiglia” della Polizia in un momento di fraternità e amicizia.
All’esterno del Santuario sarà allestito uno spazio espositivo rivolto alla cittadinanza, con un stand della Polizia Stradale i cui operatori forniranno consigli utili sulla sicurezza sulle strade, in particolare rivolti ai motociclisti. Sarà presente anche uno stand dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, dove verranno illustrati i servizi di volontariato e Protezione Civile che i poliziotti continuano ad assicurare anche quando lasciano il servizio attivo.
La manifestazione si concluderà con una funzione religiosa in ricordo dei defunti appartenenti alla Polizia di Stato e dei familiari deceduti nel corso dell’anno, officiata dal Cappellano della Polizia Don Franco Ciravegna.
Redazione
FOSSANO a dui rue