Nel 2020 l'Anima Festival raddoppia e sbarca a Fossano
Il 16 e il 19 luglio due date nella suggestiva cornice di piazza Castello, ancora top secret i nomi degli ospitiAnima Festival continua a crescere. Nel 2020 la musica sarà sempre più protagonista, non solo a Cervere, nel magico scenario dell’Anfiteatro dell’Anima: per la prima volta, infatti, lo spettacolo raddoppia e arriva a Fossano, in una cornice altrettanto spettacolare, quella di piazza Castello. L’evento è stato fortemente voluto dalla nuova amministrazione comunale.
Appuntamento dal 16 al 19 luglio con importanti ospiti i cui nomi sono ancora top secret: l’unica certezza è che sarà una kermesse musicale dal sapore decisamente attuale e giovanile.
Soddisfazione per il sindaco Dario Tallone: “Sono orgoglioso di questa nuova collaborazione con i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, che hanno scelto proprio la nostra città per una nuova importante tappa dello storico Festival che negli anni ha coinvolto e ospitato importanti protagonisti della musica internazionale, fra gli altri Fiorella Mannoia, Giorgia, Antonello Venditti, Anastasia e Ermal Meta”.
c.s.
FOSSANO Anima Festival