Nuova sede per la Filiale Fercam di Fossano
Il nuovo impianto della società di trasporti e logistica è operativo da lunedì scorso in via TorinoÈ operativo da lunedì scorso, 14 febbraio, il nuovo impianto della società di trasporti e logistica Fercam, sito in via Torino a Fossano, a poca distanza dalla precedente sede. Il trasferimento è stato completato lo scorso fine settimana, in modo da arrecare il minor disagio possibile all’operatività dell’azienda. La nuova sistemazione della filiale rientra nel piano di potenziamento e sviluppo della rete aziendale e mira ad offrire una sempre migliore qualità dei servizi logistici, grazie soprattutto alle maggiori disponibilità di spazio per la movimentazione delle merci. Il nuovo impianto si estende su una superficie di circa 2.000 mq, con 26 ribalte di carico. Per gli addetti amministrativi saranno a disposizione 368 mq tra uffici, sale riunioni e servizi, così da garantire una operatività più agevole, tesa al costante miglioramento della qualità dei servizi logistici.
“Con questa nuova struttura rafforziamo la nostra presenza in una delle più grandi province italiane in termini di estensione territoriale con un tessuto economico molto vivace; prevediamo di operare maggiormente anche nel settore della distribuzione internazionale, oltre ad offrire in loco alla nostra clientela e in supporto alle nostre unità a Torino anche gli altri nostri servizi quali logistica di magazzino, Trasporti a carico completo e parziale internazionali e nazionali (Full Truck Load), il Fine Art nonché i Traslochi sotto il marchio storico Gondrand”, afferma Gianfranco Menta, Regional Manager, nel cui ambito di competenza oltre a Fossano rientrano anche le due filiali torinesi e Fercam Alessandria.
“Dalla scorsa primavera siamo fieri di supportare con la nostra sponsorizzazione il Cuneo 1905 Olmo. Sosteniamo il progetto perché desideriamo abbia la giusta opportunità di crescere. Il Cuneo Calcio mette al centro delle sue iniziative il territorio inteso come comunità e pensa all’aggregazione giovanile, al lavoro di squadra, alla lealtà e all’impegno: tutti valori che la nostra azienda condivide appieno”, afferma Bruno Oglietti, Sales Area Manager. L’inaugurazione ufficiale dell’impianto è prevista non appena la situazione pandemica lo permetterà e in tale occasione sarà ufficialmente consegnata anche la maglia del Cuneo Calcio.
Redazione

Fercam