Abiti usati: a Mondovì al via il servizio 'porta a porta'
Giovedì 30 gennaio, alle ore 20.30 in Sala Scimè, la presentazione del nuovo sistema di raccolta, che si aggiungerà alla possibilità di conferimento presso l’area ecologicaUn nuovo servizio di raccolta “porta a porta” degli abiti usati, che si aggiungerà alla possibilità di conferirli all’interno dell’area ecologica di via Trento. È quanto, a partire dal prossimo 4 febbraio, entrerà in funzione a Mondovì, come previsto dal nuovo contratto stipulato tra l’Acem e la Cooperativa “Lavoro e Solidarietà”.
Il servizio verrà effettuato su prenotazione: per poterne usufruire, i cittadini dovranno contattare il numero verde 800.090373 nella settimana precedente il giorno di raccolta, comunicando il proprio indirizzo e il quantitativo di abbigliamento da ritirare. Gli abiti usati dovranno essere inseriti in sacchetti, buste o scatole chiuse ed esposti entro le ore 6 della giornata preposta al ritiro.
Giovedì 30 gennaio, alle ore 20,30, nella Sala delle conferenze “Luigi Scimè” (corso Statuto 13), l’Assessorato all’Ambiente e la cooperativa “Lavoro e
Soldiarietà” presenteranno alla cittadinanza il nuovo servizio e le date previste per la raccolta.
c.s.
MONDOVÌ Mondovì - raccolta - Porta a Porta - sala scimè - abiti usati