Artesina apre gli impianti sabato 27 novembre
Aperti fino al 3 dicembre gli impianti della Turra e del Castellino, poi si deciderà sugli altri in base all'innevamentoArtesina aprirà gli impianti sabato 27 novembre. Una buona notizia per chi ama la montagna, dopo la scorsa stagione invernale cancellata dal Covid: ad aprire saranno gli impianti della Turra e del Castellino. Si torna a sciare nel Mondolé e lo si farà per tutti i giorni, anche in settimana, fino a venerdì 3 dicembre. Poi, in base alle precipitazioni nevose (previste nei prossimi giorni) si deciderà per l’apertura anche di altri impianti.
“Noi siamo pronti, sarà una stagione importante. - sottolinea Paolo Palmieri, ceo di Artesina Spa - Sento entusiasmo da parte della gente che ha desiderio di poter tornare in montagna e a sciare. Saremo attenti come sempre a tutti i protocolli di sicurezza perché è importante che si possa tornare tutti insieme a vivere la montagna e lo sci nel modo più bello e sicuro possibile”.
Le casse sulla piazza di Artesina saranno aperte già da venerdì prossimo. Lo skipass potrà essere acquistato anche sul sito www.artesina.it dove ci sono anche tutte le ulteriori informazioni utili per vivere il comprensorio.
Info affitto e prenotazioni: 0174 242000; 019 805893; [email protected].
Redazione
FRABOSA SOTTANA Artesina