Artesina protagonista della stagione invernale: i prossimi appuntamenti
Il primo marzo ci sarà il 19esimo raduno nazionale delle mascotte sulla neve, dove arriveranno “pupazzoni” da tutta l’ItaliaArtesina anche nella stagione invernale 2024-2025 si sta confermando stazione attenta alle esigenze di persone di ogni età e abilità. Essere località a metri 0, con la piazza pedonale "fulcro" attorno a cui si dislocano, a pochi passi, la partenza degli impianti, la scuola sci, il servizio noleggio, la biglietteria, il punto ristoro e l'hotel, è una caratteristica sempre più vincente agli occhi dei dirigenti scolastici. L'ultima è stata l'ennesima settimana in cui la località del comprensorio Mondolè Ski è stata presa d'assalto da scolaresche italiane e internazionali.
È intanto scattato il conto alla rovescia verso una delle manifestazioni più attese del periodo invernale. Sabato 1° marzo ci sarà il 19esimo raduno nazionale delle mascotte sulla neve. La piazza di Artesina attende i “pupazzoni” provenienti da tutta Italia. L'invito perverrà direttamente da Pinky, il coniglio rosa sempre più popolare e amato dai bambini e dalle loro famiglie. Come ogni domenica, il suo momento per la Baby Dance sarà a mezzogiorno. Sempre domenica, intrattenimento garantito sulla piazza pedonale da "La Piazza in Musica".
Di seguito le piste aperte: Colletto, Gaviot, Mirafiori, Quarti alta, Quarti bassa, Selletta. Baita Colletto e Baita Turra.
c.s.
FRABOSA SOTTANA sci