“In salute e sicurezza”: incontri a Monesiglio e Saliceto
Dal 27 marzo al 29 maggio sarà possibile partecipare a diversi incontri con infermieri di famiglia e comunità, con la possibilità di farsi controllare i parametri vitaliGli infermieri di Famiglia e Comunità del Distretto Sud Est dell’Asl CN1 con il progetto SNAI valle Bormida presentano una serie di incontri dal titolo “In salute e sicurezza” ad accesso libero e gratuito nei comuni di Saliceto e Monesiglio.
Il primo appuntamento è previsto per giovedì 27 marzo presso l’oratorio di Saliceto dove si parlerà di “Spesa consapevole e salutare” con la dietista Paola Rapalino. Un incontro analogo si terrà giovedì 22 maggio presso il salone dell’Ex Filanda a Monesiglio.
Altro appuntamento giovedì 3 aprile a Saliceto presso il salone dell’oratorio in cui si parlerà di “Benessere in movimento” con il fisioterapista Stefano Pelazza. L’appuntamento verrà ripetuto giovedì 15 maggio a Monesilio salone ex Filanda.
Ultimo appuntamento giovedì 10 aprile a Saliceto in oratorio con “Casa Sicura” tenuto dagli Infermieri di Famiglia e Comunità. L’incontro verrà ripetuto giovedì 29 maggio a Monesglio salone ex Filanda.
Tutti gli incontri avverranno dalle ore 14.30 alle 16.30, al termine dei quali vi sarà la possibilità di effettuare un controllo dei parametri vitali e di gustare nell’attesa un the o una tisana. Per maggiori info: 335.5877140 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 (progetto SNAI valle Bormida), 335.6513907 - Inferieri di Famiglia e Comunità Distretto Sud Est – Asl CN1.
c.s.

Asl CN1 - Saliceto - Monesiglio - Progetto SNAI