La pittrice monregalese Carla Tomatis ospite negli studi televisivi di Rete 7
Sarà protagonista della trasmissione 'Artisti contemporanei' condotta da Giorgia Cassini e Loredana SileoDa venerdì 23 luglio, sulle emittenti del gruppo televisivo Rete 7 (allegato emittenti e orario) andranno in onda alcune nuove puntate della trasmissione “Artisti contemporanei”. La puntata di venerdì 23 è dedicata alla pittrice Carla Tomatis di Mondovì.
Ogni puntata della trasmissione culturale di 30 minuti, organizzata da Paolo Vassallo e condotte dalla critica d’arte prof.ssa Giorgia Cassini e dall’estimatrice d’arte Loredana Sileo, è dedicata ad un artista. Le conduttrici illustrano ai telespettatori l’attività creativa del pittore ospite nel tecnologico studio televisivo di Rete 7 a Torino.
Carla Tomatis ha un notevole curriculum artistico con esposizioni prestigiose, tra cui all’Expo di Milano, al festival Art di Spoleto, al premio Modigliani, a Venezia alla Scuola di San Teodoro, presentate da importanti critici d’arte tra cui Vittorio Sgarbi e Paolo Levi. Nelle sue opere Carla Tomatis si esprime artisticamente con un figurativo surreale e informale materico con dinamicità delle figure che descrivono momenti di poesia che ritrova nel suo mondo.
Redazione
MONDOVÌ Carla Tomatis - Artisti contemporanei