La Scuola Intercomunale di musica “Luigi Vizio” di Morozzo è pronta a ripartire
Ad aprire la stagione autunnale saranno gli open days che si terranno sabato 7 e sabato 14 settembreDopo la pausa estiva, la Scuola Intercomunale di musica “Luigi Vizio” di Morozzo è pronta a ripartire con tante novità per l'anno scolastico 2024-2025. Ad aprire la stagione autunnale tornano gli open days che si terranno sabato 7 e sabato 14 settembre nei locali della scuola di musica in Via Aldo Viglione, 3 a Morozzo dalle 15 alle 18. L’ingresso è libero e gratuito.
In queste occasioni si potranno conoscere più da vicino i corsi, gli strumenti musicali, la didattica e i docenti. L’offerta musicale per il nuovo anno accademico è costituita dai seguenti corsi: pianoforte, violino, chitarra, basso elettrico, ukulele basso, corno, tromba, trombone, euphonium, clarinetto, sassofono, flauto traverso, canto moderno, fisarmonica e percussioni. Unitamente ai corsi collettivi di: solfeggio, coro di voci bianche e musica d’insieme.
Infine si propone un corso di propedeutica musicale rivolto ai più piccoli dai 3 ai 6 anni. La Scuola di musica “Luigi Vizio” e la Filarmonica Morozzese vi aspettano numerosi. Per informazioni sui corsi: Alessia 3804382861.
c.s.
MOROZZO Morozzo