L’Asl mette in vendita una tabaccheria a Ceva
L’immobile è a cinquanta metri dal municipio, con un unico locale e una vetrina affacciata su via RomaL’Asl Cn1 ha deliberato la dismissione di un immobile a uso commerciale nel comune di Ceva. Si tratta del locale che ospita oggi una tabaccheria in via Roma 3, a cinquanta metri dal municipio.
L’unità commerciale in oggetto si compone di un unico locale di ridotte dimensioni, suddiviso in due ambienti da una tramezzatura provvisoria, composta da un tavolato ligneo sorretto da montanti in ferro. Il primo locale, con una superficie di circa 11 mq, è adibito ad esposizione/vendita di prodotti, mentre il secondo di dimensioni molto ridotte, circa 2,70 mq, ha funzione di deposito. L’intero ambiente si imposta su un impianto planimetrico rettangolare ed è coperto da una volta a botte che scarica sulla muratura portante. Le pareti interne sono intonacate e tinteggiate e la pavimentazione è in graniglia.
Il prezzo base è di 27.125 euro, le offerte potranno essere presentate fino alle ore 12 del primo settembre, compilando gli specifici modelli da ritirarsi presso la Struttura Semplice Patrimonio o reperibili sul sito dell’Asl Cn1 alla pagina bandi e appalti, sezione beni-immobili sottoscritto dal/dai soggetto/i richiedente/i e accompagnata dai seguenti documenti:
- copia fotostatica di documento di riconoscimento in corso di validitĂ ;
- ricevuta dell’eseguito deposito cauzionale infruttifero, a garanzia dell'offerta e della sottoscrizione del contratto; tale deposito, di importo pari al 10% del prezzo indicato nell’avviso di vendita, deve essere effettuato mediante versamento presso: Azienda Sanitaria Locale Cn1 - Banca Intesa Sanpaolo - Codice IBAN: IT61F0306910213100000300023. Per bonifici esteri Codice Swift: BCITITMM
Nella proposta deve essere indicato il prezzo di acquisto offerto, che deve necessariamente essere almeno pari o superiore al prezzo base indicato nell’avviso di vendita. La proposta può essere spedita in busta chiusa a mezzo posta raccomandata A/R o anche con consegna a mano (sempre in busta chiusa) al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale CN1- Struttura Semplice Patrimonio via Ospedali n. 5 - 12038 - Savigliano (CN). Oggetto: “Trattativa privata per vendita unità immobiliare Ceva”.
Redazione

Ceva - Asl - vendita - Negozi - immobili