Mondovì, domenica 6 marzo Infinitum offre l'ingresso gratuito alle donne
In occasione della festa della donna l’apertura straordinaria del percorso di visita con visori 3D nella chiesa della Missione a PiazzaInfinitum torna per festeggiare la festa della donna domenica 6 marzo 2022 dalle 15.00 alle 19.00 con un’offerta speciale: ingresso gratuito per tutte le donne in visita. Inoltre, le porte del percorso immersivo di Infinitum saranno aperte venerdì 5 e sabato 6 marzo in occasione di REBIS, in orario 10.00-19.00, con biglietto di ingresso interno a 8,00 € oppure ridotto a 6,00 €.
Il percorso di visita, primo ed unico esempio nel suo genere in Piemonte, offre un’esperienza immersiva all’interno della chiesa della Missione di Mondovì Piazza, dove lo spettatore è accompagnato a osservare il capolavoro pittorico di Andrea Pozzo, attraverso l’ausilio di visori 3D e video immersivi a 360 gradi.
Il suggestivo spettacolo “Andrea Pozzo Racconta”, combinazione di giochi di luce, musiche barocche e racconti, e la postazione di edutainment “Le Meraviglie della pittura”, la quale permette di muoversi e dipingere in uno spazio 3D, offrono una nuova forma di visita per scoprire l’arte e la storia attraverso la realtà virtuale.
La tua visita in sicurezza
Per garantire la sicurezza dei visitatori, gli accessi ad Infinitum sono contingentati: è possibile accedere ogni 30 minuti a gruppi di massimo 20 persone mantenendo sempre le distanze di sicurezza. Ai visitatori è richiesto di indossare la mascherina chirurgica e di presentare il Green Pass rafforzato (super Green Pass).
Per la sicurezza dei visitatori i dispositivi utilizzati per la visita sono opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo, con prodotti specifici e garantiti, per la massima tutela dei visitatori.
Ricordiamo che il biglietto d’ingresso si acquista direttamente presso la Chiesa della Missione.
c.s.
MONDOVÌ Festa della Donna - Mondovì - Mostra - Piazza - infinitum