Mondovì, martedì 21 aprile Consiglio comunale in videoconferenza
La seduta, in programma alle ore 16, verrà trasmessa in streaming. Otto i punti all'Ordine del giornoÈ stato convocato per martedì 21 aprile alle ore 16 il Consiglio Comunale della Città di Mondovì, che si riunirà in forma telematica mediante lo strumento della videoconferenza.
Otto i punti all’Ordine del Giorno: comunicazioni in merito ai prelievi dal fondo di riserva ordinario e di cassa e variazioni di competenza della Giunta comunale; provvedimenti in merito alla ratifica della variazione di bilancio approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 51 del 3 aprile 2020; provvedimenti in merito alla cessione gratuita di un lotto edificabile di proprietà comunale per la realizzazione della caserma dei Vigili del Fuoco - Distaccamento di Mondovì; adozione del progetto preliminare della variante parziale al n.26 al Piano Regolatore vigente; provvedimenti in merito alla nomina dei componenti della Commissione locale Paesaggio; provvedimenti in merito all’istanza di proroga dell’attività della commissione consiliare speciale che ipotizzi l’utilizzo dei contenitori
pubblici vuoti della Città, con particolare riferimento alle scuole secondarie di secondo grado; provvedimenti in merito al riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio da precetto su sentenza n. 1033/2018 del Tribunale di Cuneo proc. n. 1040/2015; provvedimenti in merito al riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della sentenza del Giudice di pace di Cuneo n. 339 del 20 dicembre 2019 (resa nel Proc. n. 410/2017 R.G.).
La seduta in videoconferenza verrà trasmessa in streaming.
c.s.

Mondovì