Mondovì, torna il "Veglione dei Commercianti"
Con la riapertura delle discoteche via libera all'evento, in programma sabato 26 e lunedì 28 febbraioCon la riapertura delle discoteche torna uno degli appuntamenti più attesi del Carnevale in provincia di Cuneo: il “Veglione dei Commercianti”, a Mondovì.
Il Sottaceto Revolution ha spiegato che l’evento sarà regolarmente calendarizzato e spalmato su due serate, sabato 26 febbraio per gli over 18 e lunedì 28 febbraio per gli over 25. “Questa decisione è stata presa per poter rispettare rigorosamente la vigente normativa che regolamenta la capienza - fanno sapere dalla direzione del locale -. Comunichiamo altresì che saranno validi i biglietti venduti e non utilizzati nel 2020. Nei prossimi giorni verranno diramate le modalità di accredito”.
L’allentamento delle restrizioni per le discoteche prende il via da oggi, venerdì 11 febbraio. Quelle all'aperto potranno raggiungere una capienza del 75%, quelle al chiuso del 50%. Per accedere servirà il Super Green pass, cioè quello ottenuto con vaccino o guarigione dal Covid, ed è obbligatorio indossare la mascherina (tranne che sulla pista da ballo).
Redazione

Mondovì - Veglione dei Commercianti