Organizzatori soddisfatti dopo la prima edizione di 'Mov Summer Nights 2021'
Giovedì 22 luglio seconda serata: dagli euforici Anni ’90 alle leggende del Medioevo VillaDall’euforia degli Anni ’90 ai miti ed alle leggende del Medioevo: le ‘Mov Summer Nights’ accendono le serate dell’estate cuneese. Dopo il grande successo riscontrato all’esordio, andato in scena nel tardo pomeriggio di ieri, sguardo già rivolto alla prossima settimana: giovedì 22 luglio le
vie e le piazze del Mondovicino Outlet Village torneranno ad illuminarsi per la seconda ‘shopping experience’, caratterizzata da un coinvolgimento travolgente ed itinerante. Curioso ed intrigante il tema: ‘Il Trono di Spade’.
La serie televisiva fantasy ‘The Games of Thrones’, nata dall’omonimo romanzo di George R.R. Martin datato 1997, ha catturato nell’ultimo decennio l’attenzione in tutto il mondo, stimolando l’immaginazione nei confronti delle famiglie dei Sette Regni. Un’epoca che verrà idealmente congiunta al presente grazie ad un’incredibile varietà di scene e immagini proposte nella vasta area pedonale dell’Outlet: un set cinematografico all’aperto che colpirà adulti e bambini.
Due draghi, di dimensioni quasi naturali, verranno animati da altrettanti performers, cavalieri con vere armature brandiranno le loro spade, maghi proporranno favolosi rituali. Il tutto sotto lo sguardo austero di re e regine, intrattenuti da musica itinerante con strumenti originali del passato, mentre un grande orco illuminerà con il fuoco la magica notte dell’Outlet. Un’animazione in continuo movimento per il pubblico dell’Outlet, carpito dalle vetrine illuminate dei negozi,
aperti sino alle ore 23 con sconti eccezionali. Un’oasi di relax e shopping, aperta da happy hour dedicati presso i punti food e, dalle ore 18, culminante nelle Big Sales By Night: per i possessori della Loyalty Card, ulteriori riduzioni del 50 % sul prezzo Outlet negli esercizi aderenti.
«Siamo più che soddisfatti per la buona riuscita della prima ‘MOV Summer Nights 2021’ - dichiara Luigi Maurizio Villa, direttore di Mondovicino Outlet Village –, segno dell’efficacia della promozione attuata, con numeri di affluenza superiori all’esordio 2020. Il tutto gestito in totale sicurezza, senza assembramenti, grazie all’animazione ‘fluida’ predisposta dalla ‘Bsoul management’ che ringrazio per la grande professionalità. Siamo certi che l’effetto del passaparola
potrà ulteriormente ampliare il desiderio di vivere ‘shopping experience’ inedite anche nei prossimi appuntamenti del ‘giovedì sera’».
Colonna sonora affidata come sempre a Dj Thor, il deejay più noto ed amato in Riviera Adriatica, consacrata presenza alla consolle ed al microfono della ‘MOV Radio’. Disponibile da oggi su Sondcloud il best della prima serata, grazie alla pubblicazione di registrazioni podcast. In arrivo, invece, la playlist personalizzata di Spotify, firmata dal deejay riminese, con musiche oniriche per offrire alla clientela una totale immersione nella magica atmosfera medievale del prossimo
‘giovedì sera’ estivo di Mondovicino.
Redazione
MONDOVÌ Mondovì - Mondovicino