Prato Nevoso apre tutti i suoi impianti
Dopo le nevicate degli ultimi giorni, da venerdì 12 gennaio si potrà sciare anche nelle aree del Verde e del RossoPrato Nevoso apre tutti i suoi impianti sciistici. In seguito alle nevicate degli ultimi giorni e al contributo fornito dall’innevamento programmato, da venerdì 12 gennaio 2024 si potrà sciare anche nelle aree del Verde e del Rosso. Saranno pertanto attive la seggiovia 6 posti e la telecabina La Rossa panoramica, a servizio della pista 3 e della pista Easy.
“L’incessante operato dei nostri tecnici - che stanno lavorando alacremente per aprire anche le altre piste nei prossimi giorni - e le condizioni meteo favorevoli registrate nel recente periodo ci consentono di annunciare l’apertura delle aree sciabili del Verde e del Rosso, che vanno a sommarsi a quella della Conca, fruibile da inizio dicembre”, commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa.
Non solo: a partire da sabato 13 gennaio sarà operativa anche la linea Jibbing dello Snowpark, mentre al Prato Nevoso Village - il grande parco giochi sulla neve ubicato nel cuore della Conca - tutte le piste per lo snowtubing potranno essere utilizzate.
c.s.
FRABOSA SOTTANA Prato Nevoso