Sci, Prato Nevoso riapre gli impianti il 6 dicembre
La neve annunciata dai bollettini da giorni è finalmente arrivata. Nella stazione sciistica già si lavora al “Capodanno in Conca”Prato Nevoso annuncia la riapertura degli impianti sciistici all’indomani del ritorno - tanto atteso - della neve. Il giorno da segnare per famiglie e appassionati è il 6 dicembre.
Dalla stazione si confida in una grande stagione invernale: “È tempo di tornare a vivere grandi emozioni con un nuovo meraviglioso inverno alle porte. Preparatevi a vivere la montagna a 360 gradi con una stagione di novità sulla neve tra sci, grandi eventi, adrenalina e freestyle. E ancora: animazione per tutta la famiglia e tanto relax all’aria aperta”.
La stagione della neve porta una novità che coinvolge tutto il comprensorio del Mondolè - Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana: il prezzo dinamico per pagare gli skipass flessbile con la formula riassunta dallo slogan "Prima prenoti e più risparmi".
Dopo i timori legati prima alla siccità e poi ai rincari, torna la voglia di vivere la montagna: “Da adesso - scrive in una nota la Prato Nevoso spa - su tutto vince la neve. Che in un colpo solo ha cancellato gli incubi di un anno terribile dal punto di vista climatico e garantito un innevamento perfetto su piste sulle quali gli addetti di Prato Nevoso stanno lavorando con cura nelle ultime notti approfittando di temperature di nuovo sottozero”. Intanto già si lavora per curare gli ultimi dettagli del “Capodanno in Conca”, che promette “una serata mitica, tra musica, dj set, animazione e divertimento allo stato puro”.
c.s.
FRABOSA SOTTANA Montagna - sci - Prato Nevoso - Frabosa Sottana - Piste da sci