Una nuova gestione per la foresteria dell'oasi di Crava Morozzo
L'Asd Lumacafè, aggiudicataria, offre sia il servizio bar che quello alberghieroLa Foresteria dell'Oasi, nella Riserva naturale di Crava Morozzo ha ufficialmente riaperto i battenti il 22 giugno 2024, in occasione dell'inaugurazione dei nuovi capanni di osservazione della Lipu, ubicati proprio di fronte alla struttura.
L'A.S.D. Lumacafè, aggiudicataria della gestione, attualmente offre:
- servizio bar: tavola fredda, gelati, bevande e tutto l'occorrente per pranzi leggeri e merende o apertivi in loco;
- servizio alberghiero: la Foresteria offre 12 posti letto (con aggiunta di eventuali 2 posti letto bimbi/e), suddivisi in 3 stanze, con 2 bagni a disposizione degli/delle ospiti.
Il servizio bar è attivo con i seguenti orari: sabato dalle 15.00 alle 18.30 e domenica dalle 11.30 alle 18.30
Aperture settimanali e variazioni di orario sono previsti, previo accordo, in occasione di richieste specifiche, eventi, visite concordate, gite scolastiche o estate ragazzi, ecc. Il pernottamento è sempre possibile, previa prenotazione. Per qualsiasi informazione o prenotazione, rivolgersi al bar o ai seguenti contatti: [email protected] | 353 472 2403.
L'entusiasmo dei nuovi gestori è contagioso e non ha risparmiato neanche le Aree Protette. Negli scorsi giorni, i nostri operai hanno lavorato al capanno sommerso che si trova all'interno della Riserva (dove? Immergetevi nei sentieri e nella natura dell'Oasi e lo scoprirete) che adesso è come nuovo.
c.s.
MOROZZO Morozzo - Crava