?>
MARTINIANA PO
Tag:
Martiniana Po - Cronaca
A Martiniana Po scatta la gara di solidarietà per aiutare la famiglia Barra
Si raccolgono fondi e vestiti dopo l'esplosione di mercoledì sera, in cui la famiglia ha perso la casaÈ scattata la corsa alla solidarietà a Martiniana Po, dopo la tragedia avvenuta la sera di mercoledì 12 febbraio, quando l’esplosione e il successivo crollo di una palazzina hanno provocato la morte di Fabrizio Aimo, cinquantasettenne con disabilità motoria. La famiglia Barra, la cui abitazione è stata coinvolta dall’esplosione, è scampata alla tragedia, ma ha perso tutto: la casa è andata distrutta, così come gran parte delle cose che vi erano contenute. La comunità, così, si è attivata immediatamente per correre in aiuto.
Su Satispay è stata lanciata una raccolta fondi (raggiungibile a questo link), mentre la Pro loco di Envie sta organizzando una raccolta di vestiti. Queste le indicazioni per le taglie: M per donna, M e L per ragazza, XXL per uomo, L per ragazzo.
Gli indumenti possono essere consegnati presso la citata Pro loco, in via San Rocco 11. Per ulteriori informazioni (e per coordinarsi ed evitare di donare abbigliamento superfluo) si possono contattare i numeri 3201921408 e 3342122359. Un’altra raccolta è stata organizzata dalla parrocchia di Martiniana Po, presso il salone parrocchiale, dalle 16.30 alle 17.30 di sabato 15 febbraio e dalle 10 alle 11 di domenica 16 febbraio.
Redazione
![luogo](/img/xluogo.png.pagespeed.ic.rIHr-GeQFq.png)
Martiniana Po - Cronaca