Mundaj e vin brulé, a Brondello la sorpresa organizzata da Pro Loco e Comune
Dopo il rosario di Ognissanti al cimitero, la cittadinanza si è ritrovata per festeggiare insieme e rinsaldare i legami di comunitàVenerdì 1 novembre, al termine del tradizionale Rosario di Ognissanti presso il cimitero di Brondello, una piacevole sorpresa per i partecipanti e per tutti i cittadini.
Su iniziativa congiunta di Pro Loco e Comune di Brondello, sono state preparate per tutti caldarroste (i celebri mundaj di Brondello) e vin brulé. Un modo per festeggiare insieme e passare momenti di unione e di comunità.
“Un plauso alla Pro Loco ed a tutti i volontari, sempre pronti a mettere a disposizione tempo, lavoro e passione al servizio della comunità. Questo spirito è il nostro tesoro più grande, la forza con la quale stiamo investendo nella rinascita del nostro territorio” commenta Paolo Radosta, sindaco di Brondello.
“Abbiamo pensato di poter regalare un momento di festa e di unione. Grazie alla collaborazione fruttuosa col Comune, siamo subito riusciti ad attivarci e siamo felici, perché l’iniziativa è stata apprezzata e tanti cittadini sono venuti a ringraziarci” ha concluso il presidente della Pro Loco Gino Roera.
c.s.
BRONDELLO Comune - Ognissanti - Festa - Pro Loco - Brondello