Nuovo direttivo per l’Officina delle Idee per il Futuro dell’Ospedale di Saluzzo
Durerà in carica tre anni e perseguirà il rilancio della sanità territoriale. Dai membri un ringraziamento all’ex presidente Giovanni DamianoLo scorso 18 settembre, l’Officina delle Idee per il Futuro dell’Ospedale di Saluzzo ha visto svolgersi l’assemblea per l’approvazione del bilancio e l’elezione del nuovo direttivo.
Sono risultati eletti Maria Teresa Rubiolo (51 voti), Mario Pirito (32), Michele A. Fino (29), Giuseppe Viano (27), Luciano Zardo (22), Roberta Giraudo (18) e Stefano Quaglia (18).
Il nuovo direttivo durerà in carica tre anni ed ha, tra i compiti che lo attendono, la ripresa delle attività di disseminazione culturale, il rafforzamento della struttura sociale e il miglioramento dei mezzi di sostentamento per il rilancio dell’azione di supporto della sanità territoriale.
Tra gli obbiettivi immediati, lo sviluppo di iniziative di informazione riguardo al tema annoso delle liste di attesa e le verifiche necessarie al compimento della conversione dell'associazione in Onlus.
Il Direttivo neo insediato, all’unanimità, rivolge un pensiero grato all’ex presidente Giovanni Damiano, per il lavoro svolto con abnegazione sin dalla fondazione e invita sin da ora la cittadinanza a voler segnalare questioni di interesse che possano essere portate all’attenzione delle istituzioni competenti mediante l’azione dell’Officina, anche utilizzando la mail [email protected].
c.s.
SALUZZO Saluzzo - Ospedale - Associazioni - nomina - Associazionismo