Quattro serate di orientamento al liceo Bodoni di Saluzzo
Studenti di terza media e famiglie potranno respirare l’aria del liceo e ascoltare esperienze e consigli di chi lo vive tutti i giorniIniziate da poco le lezioni, è subito momento di scelte importanti per i ragazzi di terza media. La scuola superiore: una prima responsabile decisione che influenzerà la loro formazione culturale e il loro futuro professionale.
In quest’ottica il Liceo "G. B. Bodoni" di Saluzzo promuove quattro serate di orientamento in presenza, nelle date del 29-30 settembre, 6-7 ottobre (1° turno ore 18 - 2* turno ore 20,30) momento di incontro con gli studenti e le loro famiglie durante le quali il Dirigente Prof. Laratore in compagnia di alcuni docenti illustrerà gli aspetti peculiari che caratterizzano i quattro indirizzi: Classico, Scientifico ad ordinamento, Scienze applicate e Scientifico Sportivo. Serate in cui si potrà respirare l’aria del Liceo, occasione per poter comprendere se è la strada giusta da intraprendere, ascoltando le esperienze e i consigli di chi il liceo lo vive tutti i giorni.
N.B. per accedere occorre la prenotazione obbligatoria tramite modulo online reperibile sul sito del liceo - orientamento in ingresso a questa pagina. I turni saranno di cinquanta persone.
A causa dell’incertezza legata alla situazione pandemica, per gli appuntamenti successivi consultare il sito della scuola.
c.s.
SALUZZO Saluzzo - Studenti - Liceo - bodoni - orientamento