Rifreddo, il gran finale della festa patronale con la cena della paella e lo spettacolo pirotecnico
Durante tutto il periodo dei festeggiamenti sarà allestito il luna park. Tutte le sere presso “Los Amigos Wine Bar” sono previste degustazioni di vini e champagneDopo un weekend ricco di eventi e grande partecipazione, si conclude la Festa Patronale di San Luigi Gonzaga animata dalla brillante Proloco di Rifreddo Martedì 23 luglio con la Cena dell'Amicizia a base di Paella: dalle 20 appuntamento a tavola con paella di carne e di pesce, in collaborazione con il catering “Cabaret sull'Aia”. Il menù comprende anche antipasti, formaggio pane e dolce. Costo: 26 euro (24 per i tesserati della Pro loco). Possibilità di avere il menu completo con la pasta a 18 euro. Menù bambini con affettati, pasta, dolce e acqua a 10 euro. È richiesta la prenotazione al numero 345-0114071 (Valentina).
Alle 22,30 chiusura dei festeggiamenti con lo spettacolo pirotecnico eseguito dalla Piro G di Ettore Ghibaudo. I fuochi potranno essere ammirati direttamente seduti al tavolo.
“Un grande grazie - commenta il sindaco Elia Giordanino - alla Proloco e a tutti i volontari che hanno collaborato per la realizzazione di un grandioso San Luigi”
Durante tutto il periodo dei festeggiamenti sarà allestito il luna park. Tutte le sere presso “Los Amigos Wine Bar” sono previste degustazioni di vini e champagne.
Dal venerdì al martedì sarà presente il servizio bar presso il padiglione coperto con palchetto all’interno del campo sportivo parrocchiale.
c.s.
RIFREDDO Rifreddo