Rilascio del porto d'armi a uso sportivo e caccia, comunicazioni anche via mail
Il nuovo servizio attivato dalla Questura di Cuneo. Dall'inizio del 2024 emessi oltre 3 mila titoliLa Questura di Cuneo ha reso noto che, al fine di offrire un miglior servizio al cittadino, ha recentemente istituito un servizio di comunicazione telematica, tramite e-mail, che consentirà agli interessati di ricevere sull’indirizzo di posta elettronica l’avvenuta emissione del titolo di porto d’armi ad uso sportivo e caccia. Pertanto sarà utile indicare all’atto della presentazione della pratiche l’indirizzo e-mail su cui far pervenire la citata comunicazione.
Si ricorda, altresì, che le domande per ottenere il titolo, devono essere complete di tutti i documenti necessari, così come meglio specificati sul sito Questura di Cuneo - Ufficio Porto d’armi, pena la mancata accettazione delle stesse.
Si rende noto, infine, che Personale della Polizia di Stato, appartenente all’Ufficio Licenze della Divisone PASI della Questura, dall’inizio dell’anno 2024 ad oggi, ha rilasciato oltre 3 mila titoli di Polizia dopo una minuziosa istruttoria, al fine di accertare, in capo ai richiedenti, i requisiti necessari previsti dalle vigenti normative.
Redazione
CUNEO cuneo