Rimandato l'appuntamento con "Svuotalacantina" a Saluzzo
Causa maltempo, l'evento previsto per domenica 13 aprile è rinviato a data da destinarsi. Una nuova data sarà riprogrammata a breveAGGIORNAMENTO: Causa maltempo, l’evento Svuota la cantina, in programma domenica 13 aprile 2025, è rimandato. Verrà riprogrammata a breve una nuova data.
Quest’anno ben due “Svuota la Cantina”, uno in primavera e uno in autunno, incuriosiranno e faranno vivere la città alta di Saluzzo, scrigno di bellezza. “Svuotalacantina” è la manifestazione che ha saputo conquistare grandi e piccoli e colorare le strade cittadine con banchi e banchetti ricchi di ricordi e oggetti; è, nell’ordine, un invito a: condividere una giornata, passeggiare e incontrare persone come se ci si trovasse in un antico mercato, liberarsi di tutto ciò che è vecchio, inutilizzato e che si accumula nelle nostre case.
Quella di domenica 13 aprile sarà un’occasione per portare in strada il vecchio, ma anche per trovare qualcosa di usato e utile a basso costo o accessibile anche solo con uno scambio. Per un caffè o una pausa sarà possibile andare al Tastè Bistrot, all’interno dell’antico palazzo comunale. L'appuntamento sarà nell'alto centro storico cittadino, dalla salita al castello e nella piazzetta San Giovanni.
Le prossime date:
- lunedì 21 aprile / pasquetta - dalle 8 alle 18 @ CENTRO CITTADINO;
- domenica 8 giugno - dalle 8 alle 18 @ CENTRO CITTADINO;
- domenica 28 settembre / svuotalacantina - dalle 8 alle 18 @ Città alta;
- domenica 12 ottobre - dalle 8 alle 18 @ CENTRO CITTADINO;
- domenica 9 novembre - dalle 8 alle 18 @ CENTRO CITTADINO.
Per partecipare come espositore www.fondazionebertoni.it.
c.s.

Saluzzo - mercato - Svuotalacaantina - Città alta