Due donne cuneesi in corsa per il CdA di Intesa Sanpaolo
Si tratta di Silvia Merlo e Donatella Busso, inserite nella lista delle fondazioni bancarie azioniste dell'istitutoIntesa Sanpaolo ha ufficializzato oggi, venerdì 28 marzo, la prima lista dei candidati per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione per gli esercizi 2025, 2026 e 2027, che sarà all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria convocata per il 29 aprile. La lista è stata presentata dalle grandi fondazioni bancarie azioniste di Intesa Sanpaolo, tra le quali la Fondazione CRC, che detiene l’1,1198% del capitale sociale.
Tra i candidati alla carica di Consigliere di Amministrazione anche due donne cuneesi. Si tratta di Silvia Merlo, ad dell’omonimo gruppo di San Defendente di Cervasca, e Donatella Busso, saviglianese docente di Economia Aziendale all’Università di Torino.
Già certe le conferme di Gian Maria Gros-Pietro come Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Carlo Messina per la posizione di Consigliere Delegato e CEO.
Redazione

cuneo - Intesa Sanpaolo