Il Palio dei Borghi di Racconigi sta per tornare
Appuntamento a domenica 14, presso l’Ala Comunale, con la presentazione ufficiale dei giochi e dei capiborgo 2024Il Palio dei Borghi di Racconigi entra nel vivo con la presentazione ufficiale dei giochi in programma domenica 14 aprile presso l’Ala Comunale. Come ogni edizione, saranno presentati i giochi “pre-palio”, in avvicinamento alle date clou dell’evento in programma sabato 7 e domenica 8 settembre.
Saranno svelati giochi, attività, le date delle “pillole di Palio” e tante altre curiosità della V edizione del Palio e presentati i nuovi capiborgo. Verranno inoltre comunicate tutte le modalità per partecipare all’evento, i punti iscrizione e alcuni regolamenti. L’appuntamento è per le ore 17 all’Ala Comunale in compagnia di Lukino Voice, l’associazione Tocca A Noi organizzatrice dell’evento e i cinque borghi di Racconigi. A seguire si terrà la premiazione di San Giovanni & Santa Maria, vincitore del Palio 2022. Ci sarà inoltre la possibilità di cenare e festeggiare tutti insieme con i panini de “Al Solito Posto”.
L’attesa è finita: quali sfide affronteranno i borghigiani? Chiunque abbia piacere di iscriversi al Palio è invitato a partecipare all’evento di presentazione, contattare i capiborgo o scrivere direttamente all’associazione Tocca A Noi tramite i canali social o via email. Inoltre, coloro che fossero interessati a sostenere l’evento tramite donazioni o sponsorizzazioni sono invitati a scrivere alla mail [email protected].
c.s.
RACCONIGI Racconigi - eventi - Festa - palio - Associazionismo