Metal Agricola, eccellenza e serietà nella lavorazione del legno
Produzione su misura con più di 400 modelli a disposizione e grande apprezzamento da collaboratori e importatori nel territorio europeoMetal Agricola, eccellenza e serietà nella produzione di attrezzature forestali per la lavorazione del legno da ardere come spaccalegna, diverse tipologie di seghe (nastro, circolari o combinate), macchine combinate per taglio e spacco, impianti di aspirazione segatura, nastri trasportatori e tanto altro. Con 45 anni di esperienza i punti di forza dell'azienda sono qualità, affidabilità e disponibilità. Dove l’esigenza del cliente è al primo posto, questo porta a sviluppare e studiare soluzioni sempre più innovative per garantire macchinari robusti e duraturi che soddisfino ogni necessità.
Un’enorme mole di produzione che oggi è arrivata a toccare ben quattrocento modelli di attrezzature forestali con caratteristiche diverse, il tutto per poter fornire ad ogni utilizzatore lo strumento perfetto per la lavorazione, grande apprezzamento da collaboratori e importatori nel territorio europeo. Il tutto, ovviamente, è accompagnato anche dalla passione e dalla competenza.
Una storia che va avanti dal 1979, quando Anselmo Berardo fondò in provincia di Cuneo l’azienda. Quello che era un casolare normalissimo si è trasformato nel 1999 in un vero e proprio capannone industriale nella zona di Levaldigi. Nel corso degli anni l’azienda si è sempre dimostrata attenta nelle scelte da prendere nei periodi di flessione o di cambiamenti, ciò ha permesso alla Metal Agricola di non perdere mai terreno e di restare sempre al vertice.
La Metal Agricola ti aspetta alla fiera MAG di Savigliano dal 13 al 16 marzo: per chi dirà di aver letto questo articolo, ci sarà un omaggio speciale.
Se sei interessato visita il sito https://www.metalagricola.it/sito/index.php?id=2.
Informazione pubblicitaria

metal agricola