Savigliano, genitori del ragazzo morto per una malattia donano tre borse di studio ai suoi compagni meritevoli
Gregory Guarnieri è deceduto nella notte tra il 29 e il 30 dicembre 2020. Il preside del Cravetta-Marconi: "Gesto bellissimo da parte della famiglia"Ieri mattina, giovedì 10 giugno 2021, nella sala riunioni del “Cravetta-Marconi” sono state conferite tre borse di studio, per merito scolastico, agli allievi della classe 4B dell’Indirizzo “Grafica e comunicazione”.
Presenti alcuni docenti della classe, il Dirigente scolastico Gianluca Moretti e il vice Preside Giacomo Celiento. Tre borse di studio da 500 euro cadauna, due donate dai genitori di Gregory Guarnieri: lo studente mancato improvvisamente nella notte tra il 29 e il 30 dicembre 2020, frequentante la medesima classe 4B, la terza donata dall’Istituto. Borse di studio per merito a Matteo Borghese (9,27/10), Chiara Gazzera (8,55/100) e Roberto Peretti (8,36/10).
In merito la dichiarazione del Dirigente scolastico: “Un gesto bellissimo da parte di questa famiglia - ha aggiunto il dirigente rivolgendosi ai ragazzi - di cui dovete fare tesoro, questo è il lascito del vostro compagno Gregory”.
Redazione
SAVIGLIANO Savigliano - Gregory Guarnieri - Cravetta Marconi