CUNEO - Il Cuneo Calcio riparte: martedì 20 agosto 'giornata aperta' per il settore giovanile

Presso i campi del Parco della Gioventù sarà possibile incontrare Pierangelo Calandra e tutto lo staff che guiderà le giovanili

Il presidente Mario Castellino

r.c. 13/08/2019 07:59

Vorrei ringraziare il sindaco di Cuneo Federico Borgna, l’Assessore allo Sport Cristina Clerico ed il Consigliere comunale Valter Fantino, grande esperto di calcio, per la fiducia e la stima che ci hanno accordato e per il lavoro svolto, i consulenti Avv. Enrico Collidà e il Dott. Lorenzo Durando per l’impegno profuso in questi giorni, i compagni di questa nuova entusiasmante avventura Guido Bonino e l’Avv. Pier Giorgio Olivero, i tifosi del calcio cuneese ed il nuovo mister Pier Angelo Calandra unitamente ai ragazzi che vestiranno la maglia della nuova compagine”. A parlare è Mario Castellino, neo Presidente dell’Associazione Sportiva Cuneo Football Club, a pochi giorni dall'annuncio della costituzione della nuova società che raccoglierà l'eredità dell'A.C. Cuneo 1905 ormai prossimo al fallimento.
 
A pochi giorni dalla nascita, l’A.S. Cuneo F.C. dà ufficialmente il via alla propria attività. Martedì 20 agosto alle 18, presso i campi del Parco della Gioventù, si potranno effettuare confronti con Mister Calandra e il suo staff tecnico per le giovanili dell’A.S. Cuneo F.C. A fine agosto, poi, i giocatori della prima squadra inizieranno la preparazione atletica e gli allenamenti in vista della nuova stagione.
 
Ai primi di settembre si terrà una conferenza stampa per la presentazione dell’A.S. Cuneo F.C. e del suo progetto sportivo che vuole riportare al centro di tutto giovani e territorio.


Notizie interessanti:

Vedi altro