Due motociclisti feriti dopo una caduta a Borgomale
In diversi interventi l’eliambulanza del 118 ha raggiunto un cacciatore a Roddino, purtroppo deceduto a seguito di un malore, e un escursionista infortunato a MelleOltre alle operazioni di ricerca dell’escursionista 26enne dispersa a Limone Piemonte, il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha gestito tre operazioni di soccorso in provincia di Cuneo nella giornata di oggi, domenica 27 settembre.
La prima chiamata intorno alle 12,30 è giunta dal sentiero verso la Madonna della Betulla, comune di Melle, per un escursionista colpito da malore. È stata mandata in loco l'eliambulanza 118 e sono state mobilitate le squadre a terra, poiché la localizzazione dell'infortunato non era agevole. L'infortunato è stato poi individuato e condotto in ospedale.
In seguito, intorno alle 15,30, è giunta una chiamata per un cacciatore che accusava un malore nei boschi di Roddino. Sul posto è giunta l’eliambulanza 118, ma purtroppo l’equipe a bordo ha potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo.
Infine, intorno alle 16,15, la centrale operativa ha gestito un intervento a Borgomale per due motociclisti caduti sulla strada provinciale. Anche in questo caso è giunta sul posto l’eliambulanza 118 che ha ospedalizzato i due motociclisti in codice rosso.
Redazione
BORGOMALE 118 - Borgomale - Melle - Cronaca - roddino