Cuneo, continua il toto-allenatore: in corsa anche Stellini
Secondo TuttoMercatoWeb ci sarebbe anche l'ex assistente di Antonio Conte tra i pretendenti alla panchina biancorossaUn altro nome si aggiunge alla ormai lunga lista dei candidati alla panchina del Cuneo Calcio. Dato per assodato l'ingresso di Gigi Pavarese nei ranghi dirigenziali, la successiva casella da andare a colmare, dopo l'addio di William Viali, è appunto quella del tecnico. L'ultimo ad aggiungersi al folto gruppo dei pretendenti è Cristian Stellini, lo scorso anno ad Alessandria (avventura conclusa con l'esonero).
Ex calciatore del Genoa e del Bari ha iniziato la sua carriera da tecnico come assistente di Antonio Conte, prima a Siena e poi alla Juventus, per poi passare nelle giovanili del Genoa e successivamente all'Alessandria.
Secondo quanto riportato da www.tuttomercatoweb.com, sarebbe lui al momento il favorito per la panchina biancorossa, e l'incontro con la dirigenza sarebbe avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 4 luglio. In secondo piano gli altri nomi trapelati negli scorsi giorni, Asta e Maspero su tutti. Sembra tramontata, invece, l'ipotesi Capuano.
r.c.
CUNEO cuneo - calcio - sport - serie C - allenatore - cristian stellini