Il Cuneo respira, la Covisoc accoglie il ricorso
Lo riportano le edizioni odierne di Tuttosport e della Gazzetta dello Sport: superato l'esame della Commissione di VigilanzaIl Cuneo respira. Buone notizie per il club biancorosso, che attendeva il pronunciamento della Covisoc sul ricorso contro l'esclusione dal campionato di Serie C decisa la scorsa settimana. I biancorossi, insieme a Trapani, Lucchese, Matera e Juve Stabia, avrebbero infatti passato “l'esame” della Commissione di Vigilanza: si attende ora il parere definitivo da parte della Figc. A riportarlo, in mancanza di comunicazioni ufficiali da parte della società, sono le edizione odierne di Tuttosport e della Gazzetta dello Sport.
Superato l'ostacolo, salvo sorprese sul fronte fideiussione, la società di corso Monviso potrebbe così mettersi al lavoro per preparare una stagione il cui inizio è imminente: il 5 agosto scatta la Coppa di categoria, e ad oggi i biancorossi si presentano senza uno staff tecnico e con soli 7 giocatori tesserati (uno di questi, Zamparo, sarebbe a un passo dal Pontedera).
Malgrado la tranquillità ostentata da Roberto Lamanna nell'incontro con tifosi e giornalisti che ha seguito il Cda di mercoledì, insomma, il tempo stringe.
Redazione
CUNEO cuneo - calcio - sport - serie C - Iscrizione - Covisoc